Return & Refund Policy
Non ti va bene? Nessun problema. Puoi restituire il tuo ordine entro 14 giorni dalla consegna.
1. Come funziona il reso
- Scrivici a info@nobodycares.it con il numero d’ordine e il motivo del reso (facoltativo).
- Ti invieremo le istruzioni e l’etichetta per il ritiro.
- Applica l’etichetta e consegna il pacco al corriere indicato.
- Una volta ricevuto e controllato il prodotto, emetteremo il rimborso.
2. Costi di spedizione
Le spese di reso sono a carico di nobodycares.
Sì, davvero. Pensiamo noi a tutto.
3. Requisiti per il rimborso
- Il prodotto deve essere integro, non indossato e con tutte le etichette originali.
- L’imballaggio dev’essere adeguato per evitare danni durante il trasporto.
- Se il prodotto restituito non soddisfa questi criteri, ci riserviamo il diritto di non procedere con il rimborso.
4. Tempistiche di rimborso
Una volta ricevuto il reso e verificata l’integrità del prodotto, emetteremo il rimborso entro 10 giorni lavorativi.
Il rimborso sarà effettuato con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
5. Prodotti non restituibili
Attualmente tutti i prodotti possono essere restituiti, ma ci riserviamo il diritto di escludere articoli specifici (es. underwear, articoli in saldo) in futuro. In tal caso, sarà chiaramente indicato nella pagina del prodotto.
6. Ordini internazionali
Anche i clienti fuori dall’Italia possono effettuare un reso.
I tempi di transito possono variare in base al paese di provenienza. Per eventuali spese doganali sul reso, contattaci prima via email.